Pagine

lunedì 30 dicembre 2019

Nuovo album dei Grey Daze

I Grey Daze e Sean Dowdell hanno condiviso sui loro profili Instagram ufficiali la mia storia in cui riporto uno screenshot dell'articolo apparso su RollingStone Italia in occasione dell'uscita imminente, nel 2020, del nuovo album della prima band di Chester Bennington.
Talinda Bennington ha dichiarato che Chester si era riunito con i Grey Daze per registrare materiale insieme: «La musica era il più grande regalo che Chester ci ha fatto. L’unica cosa che lo rendeva più orgoglioso era essere padre dei nostri figli. Voleva che i fan potessero ascoltare tutto quello che aveva fatto, ed è proprio con i Grey Daze che ha cominciato. Ora che le nuvole si sono un po’ diradate, possiamo concentrarci su ciò che Chester avrebbe voluto facessimo. Questo progetto è un modo di continuare a raccontare la sua storia».

RollingStone Italia: Grey Daze are releasing a new album (the article appeared on RollingStone Italy, they translated Talinda's instagram post into Italian) Grey Daze and Sean Dowdell reposted my Instagram story, they are always kind with the fans.


P.S. Il post successivo ha ottenuto il riscontro positivo da parte dei Grey Daze, di Sean Dowdell, e di Chris Traynor, chitarrista della band post grunge Bush, degli Helmet, degli Orange9mmnyc e dei Rival Schools

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.